venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàNocera Inferiore: presentata alla cittadinanza la neo costituita associazione “L’Agorà degli animali”

Nocera Inferiore: presentata alla cittadinanza la neo costituita associazione “L’Agorà degli animali”

Questa mattina, in conferenza stampa, è stata presentata alla cittadinanza la neo costituita Associazione “L’Agorà degli animali”

Erano presenti la presidente Svetlana Surano, la vicepresidente Annalisa Landi, la segretaria Maria Rosaria Fabbricatore e la veterinaria Marianna De Martino.


Nel corso della conferenza stampa sono stati illustrati gli obiettivi di detta associazione, che si propone di creare, tra le altre cose, un gattile nel territorio di Nocera Inferiore. Inoltre, intende sensibilizzare l’opinione pubblica a un impegno sociale, promuovendo incontri orientati al rispetto della natura e degli animali, perseguendo ogni forma di aiuto e di assistenza nei confronti degli animali per i problemi legati al randagismo e all’abbandono.

“L’impegno dei cittadini volto al sostegno del mondo animale va supportato. Dobbiamo tutelare i nostri amici a quattro zampe e sensibilizzare la cittadinanza al rispetto dei loro diritti”, ha commentato il sindaco, Manlio Torquato.

“L’Agorà degli animali” è ubicata in via Cicalesi 145°; per informazioni e tesseramenti contattare l’indirizzo odv.agoradeglianimali@gmail.com

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI