giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàKaraoke Tour: al Cinquanta - Spirito Italiano il live di CIMINI

Karaoke Tour: al Cinquanta – Spirito Italiano il live di CIMINI

Giovedì 2 dicembre torna la musica live al “Cinquanta – Spirito Italiano”, in via Trento a Pagani.

Con il supporto di BUH Concerti e la mediapartnership di Booonzo.it, salirà sul palco del cocktail bar all’italiana CIMINI, cantautore calabrese di stanza a Bologna, che nel 2016 viene notato dall’etichetta Garrincha Dischi.

Karaoke è il nome del nuovo tour, curato da Antenna Music Factory, in cui l’artista si esibirà in uno show sorprendente che vedrà coinvolto anche il pubblico: uno schermo, canzoni a richiesta, cover a sorpresa, teatro canzone, piano bar e molto altro.

“Il Karaoke Tour — racconta CIMINI — nasce dalla necessità di tornare a cantarci in faccia le parole delle canzoni. E visto che è una necessità di tutti e non solo mia, ho pensato di rendere il messaggio chiaro: canto io, ma cantate anche voi! E allora perché non fare un karaoke!? Come uno sfogo, un urlo che è mancato per troppo tempo, e soprattutto la voglia di non pensare a niente”.

Lo spettacolo vede alla regia Lodo Guenzi, una scelta originale che CIMINI spiega così: “Sarà un concerto diverso dal solito e per questo ho voluto costruirlo con Lodo, un amico di serate alcoliche e di concerti, un compagno di etichetta, e una persona che ammiro. È la giusta guida che rende lo spettacolo così come lo immaginavo”.


Ad affiancare CIMINI sul palco ci sarà anche il cantautore Ziliani, “un personaggio esplosivo di cui mi sono innamorato artisticamente: lui sarà il ponte tra me e il pubblico“.


La programmazione musicale di dicembre al “Cinquanta – Spirito Italiano” continua per tutto il mese di dicembre. Appuntamenti da non perdere saranno quelli di giovedì 9 e 16 con gli internazionali L.Teez e Franky Selector, mentre il giorno di Natale sarà il djset di Tonico 70; ultimo appuntamento dell’anno quello di giovedì 30 dicembre con Marco Cocci.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI