giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàNocera Inferiore, firmata la convenzione con Coifim, il consorzio degli imprenditori di...

Nocera Inferiore, firmata la convenzione con Coifim, il consorzio degli imprenditori di Fosso Imperatore

Nella giornata di ieri, presso la sala Giunta del Comune di Nocera Inferiore, è stata firmata la convenzione con Coifim, il consorzio degli imprenditori di Fosso Imperatore. Il documento è stato sottoscritto dal sindaco Manlio Torquato e da Alfonso Vicidomini, presidente Coifim.

Presenti la Segreteria Generale dell’ Ente, la Dott. Ornella Famiglietti, il dirigente del Settore Territorio e Ambiente, l’ ing. Gerardo Califano, gli assessori Antonio Franza, Mario Prisco e  Raffaele Stella, membro del direttivo Coifim  con delega ai rapporti con il Comune.

“La firma di questa mattina porta a compimento un progetto di sviluppo economico che guarda lontano. Un percorso non semplice che ha visto questa amministrazione perseguire con costanza l’ obiettivo per lo sviluppo industriale di Nocera e dell’Agro”, ha dichiarato il sindaco Manlio Torquato.

“E’ stato raggiunto un accordo importante. Il presupposto per l’ inizio di un percorso di sviluppo e di dialogo per la costruzione di un obiettivo comune”, è il commento del presidente Coifim Alfonso Vicidomini.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI