giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàDomani 7 Ottobre al Teatro Diana la IX^ Edizione del Convegno...

Domani 7 Ottobre al Teatro Diana la IX^ Edizione del Convegno “La dieta Eu Mediterranea – conosci te stesso” e consegna targa

Il Comune di Nocera Inferiore ha patrocinato la IX^ Edizione del Convegno “La dieta Eu Mediterranea – conosci te stesso” e la I^ festa della Sincronia.

L’evento, in programma domani alle 9.30 presso il Teatro Comunale Diana è stato organizzato dall’ Associazione M. L. Bianchini in collaborazione con l’Ordine dei Medici, con l’ Università la Nuova Scuola Medica Salernitana e numerose altre sigle associative del mondo della sanità locale.

L’obiettivo è quello di promuovere l’iniziativa annunciata già nel precedente convegno tenutosi questa estate, riguardante la Sincronia quale espressione di una collaborazione tra le Istituzioni, Scuola, Medicina e Territorio.

Al convegno parteciperanno  il sindaco Manlio Torquato ed il Presidente della commissione sanità Vincenzo Stile. Nel corso dell’ iniziativa, alla presenza delle scuole del territorio e delle Istituzioni locali, sarà presentata  e consegnata la targa contenente la formula della Dieta Eu- Mediterranea in chiave alfanumerica ed antropologica, concepita dal Prof. Carlo Montinaro.

La targa sarà poi affissa nei locali della Biblioteca Comunale a testimonianza dell’ impegno assunto per la promozione dei principi promotori del vivere sano.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI