venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCampaniaBracigliano: chiodi conficcati nell'asfalto, Rescigno "provvedimenti e sanzioni per i vandali"

Bracigliano: chiodi conficcati nell’asfalto, Rescigno “provvedimenti e sanzioni per i vandali”

Dopo una lamentela arrivata sui social da parte di un utente, che lamenta di chiodi conficcati nell’asfalto lungo le strade comunali, il sindaco di BraciglianoAntonio Rescigno, non resta a guardare e critica aspramente l’atto vandalico del tutto ingiustificato che ha provocato la foratura degli pneumatici che percorrevano quel tragitto.

“Prenderemo provvedimenti al più presto, attivandoci, con la collaborazione delle forze dell’ordine, per l’individuazione dei responsabili che l’altro giorno hanno disseminato chiodi sul fondo stradale delle vie di collegamento del nostro territorio”. – assicura il sindaco Rescigno, che continua – “Un atto vile e vergognoso che non è degno dell’onestà, rispettabilità e onorabilità dei cittadini di Bracigliano, i quali, in ogni occasione, mostrano una cura responsabile e attenta verso il proprio territorio. Quando individueremo i responsabili applicheremo delle sanzioni nei confronti di questi incivili, che rappresentano solo poche unità a fronte di una cittadinanza, che manifesta sempre il massimo rispetto e la massima cura per il territorio nel quale risiede”.

Questa atto vandalico, ha creato non pochi danni, forando almeno 2 pneumatici al passaggio di ogni auto e gli automobilisti hanno dovuto lasciare le proprie auto sul posto in cui è avvenuto l’incidente, costringendoli a proseguire a piedi nella ricerca di soccorsi stradali.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI