venerdì, 15 Ottobre, 2021
Home Attualità Roccapiemonte modello per gli eventi post Covid

Roccapiemonte modello per gli eventi post Covid

Due eventi, quelli in programma per far ripartire il mondo dello spettacolo in Campania e il Sud Italia in generale, con l’obiettivo di dimostrare che si può tornare alla vita di sempre, garantendo comunque sempre una attenta e scrupolosa tutela per i cittadini.


In Piazza Mercato, sabato 25 settembre, il cantante Rosario Miraggio si esibirà in concerto dalle ore 21,00. Nella giornata di domenica 26 settembre, invece, andrà in scena uno spettacolo per i più piccoli. Dalle ore 16.00 sarà la volta, poi, dei Dinsieme, la coppia youtuber già nota attraverso la rete e il web.

Questa mattina si è espressa, inoltre, la commissione tecnica che ha dato il via libera per i due eventi, regolamentati da norme rigide sotto il profilo della sicurezza. Regole e norme che la società “Berardinelli & Co.” ancor prima della pandemia ha sempre adottato e previsto nei propri eventi, per garantire allo stesso tempo divertimento ma anche sicurezza.

“Vedo organizzatori che si lamentano e hanno protestato per tante cose — ha spiegato Gaetano Berardinelli, amministratore, insieme al socio Antonio Roberto — poi sul web vedo video di eventi che mi lasciano senza parole. È facile poi prendersela con il pubblico, ma dobbiamo essere noi a essere in primis da esempio, noi che organizziamo per garantire la tutela dei cittadini che partecipano ai nostri eventi. Se adottiamo e seguiamo precisi regolamenti, lo facciamo per chi segue le regole”.

Chi vorrà accedere ai due eventi potrà farlo solo attraverso i punti vendita e la piattaforma online http://postoriservato.it. Un modo, questo, per creare una piantina con posti numerati e seduti, al fine di collocare ogni persona del pubblico in perfetta sicurezza, con il dovuto distanziamento.

Di supporto all’evento ci sarà la “Augusto Izzo Allestimenti”, la Fcs management, il laboratorio di Analisi Cliniche La Salute, la Protezione Civile Club Universo, la Croce Rossa Italiana Comitato Di Agro e le forze di Polizia Locale.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Sarno: da lunedì al via ai lavori sulla SP 6 Sarno – Nocera

Lunedì 18 ottobre inizieranno i lavori sulla strada provinciale Sarno-Nocera nel territorio comunale di Sarno. A dichiararlo è il Presidente della Provincia...

Salerno: parte la stagione teatrale 2021/2022

Una nuova stagione teatrale per la città di Salerno è alle porte. Presentato questa mattina presso il Salone del Gonfalone del Comune...

Cava de’ Tirreni: disinfezione del territorio

L'Azienda Sanitaria Locale Salerno - Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica, avvisa la cittadinanza che martedì 19 ottobre, alle ore...

Unisa: 19 ottobre, giornata dedicata alla tutela della privacy.

Martedì 19 ottobre alle ore 10.30, presso l'Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell'Unisa, si terrà una giornata dedicata alla tutela della privacy durante...