venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàNocera Superiore: controlli serrati raccolta differenziata, multata azienda

Nocera Superiore: controlli serrati raccolta differenziata, multata azienda

Il Comune di Nocera Superiore sta svolgendo un’intensa campagna di controlli per incentivare il rispetto della raccolta differenziata in città.
Le verifiche, disposte dal comandante Paolo Prudente in linea con gli indirizzi dell’Amministrazione, si sono concentrate, solo nella giornata di ieri, in diversi punti della città, tra cui via San Clemente.

Ed è proprio in via San Clemente che, la Polizia Locale e l’Ufficio Ambiente sono risaliti a un’azienda che ha contravvenuto alle regole di conferimento dei rifiuti. L’azienda ha sede proprio a Nocera Superiore e con l’apertura dei sacchi neri gli addetti hanno rinvenuto una serie di documenti, fra cui estratti conto, appunti e fatture.

“Tolleranza zero per chi sporca la città.” è questo il monito per i non-allineati della raccolta differenziata ribadito dal primo cittadino, Giovanni Maria Cuofano.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, fa sapere il comandante Prudente, al fine di assicurare decoro alla città, rispetto delle regole e di chi fa la raccolta differenziata in maniera corretta.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI