venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàGalleria Sigillitto, Caggiano: al via i lavori di ripristino funzionale

Galleria Sigillitto, Caggiano: al via i lavori di ripristino funzionale

La Provincia di Salerno sta per dare inizio ai lavori di ripristino funzionale e di efficientamento dell’impianto di illuminazione e segnaletica di sicurezza e preavviso della Galleria Sigillitto, sulla SP 442 a Caggiano, per l’importo complessivo di 90.641,38 euro.

“I lavori — ha dichiarato il Presidente Michele Strianese — inizieranno presumibilmente il 6 settembre prossimo e consistono nella pulizia profonda e verniciatura dei piedritti della Galleria Sigillitto, con il rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale”.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

“Apriamo nuovi cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”, ha concluso il Presidente Strianese.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI