venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàBracigliano, un milione e seicento mila per un nuovo asilo nido

Bracigliano, un milione e seicento mila per un nuovo asilo nido

Un nuovo asilo nido alla frazione San Nazario di Bracigliano. Il Comune, infatti, ha finanziato la realizzazione della struttura con oltre un milione e seicento mila euro, sfruttando i fondi del decreto del Ministero dell’interno, dell’economia e delle finanze, dell’istruzione e delle politiche della famiglia.

Questo decreto ha consentito l’approvazione della graduatoria e l’individuazione degli enti ammessi a finanziamento per i progetti relativi a opere pubbliche di messa in sicurezza, ristrutturazione, riqualificazione e costruzione di edifici di proprietà dei Comuni destinati ad asili nido, a scuole dell’infanzia e a centri polifunzionali per i servizi alla famiglia.

“Una buona notizia – ha commentato il Sindaco Antonio Rescigno che giunge in un momento nel quale gran parte della attività istituzionali si fermano per la consueta pausa estiva. Tuttavia la nostra Amministrazione resta sempre attiva e attenta all’intercettazione di fondi che possano portare benefici alla nostra collettività”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI