venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàAeroporto Salerno Costa D'Amalfi: le parole di Michele Strianese

Aeroporto Salerno Costa D’Amalfi: le parole di Michele Strianese

Il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha partecipato alla presentazione degli interventi previsti presso l’aeroporto “Salerno Costa D’Amalfi”.
L’on. Piero De Luca, l’on. Luca Cascone e l’assessore al turismo della Regione Campania Felice Casucci, hanno illustrato il programma dei lavori infrastrutturali di allungamento della pista che partiranno il prossimo 30 luglio.

“In realtà – precisa il Presidente Michele Strianesetante opere preliminari, tra cui scavi archeologici e indagini per eventuale sminamento sono già iniziati e dunque si intravede la possibilità dei prossimi anni nella nostra provincia.
La Provincia di Salerno – continua il Presidente provincialesostiene sempre le iniziative della Regione Campania e del presidente on. Vincenzo De Luca per lo sviluppo dello scalo aeroportuale salernitano.

Sono già stati stanziati, infatti, 100 milioni di euro per l’aeroporto, che serviranno per rendere efficiente la viabilità nelle aree adiacenti all’impianto, sempre con il sostegno economico della Regione Campania.
Di questo 100 milioni di euro, circa 5 sono serviti per migliorare i collegamenti tra SS 18, Aversana e Litoranea con ampliamenti sedi stradali, segnaletica orizzontale e verticale e rifacimento manti stradali.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI