venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàA Battipaglia arrestato spacciatore con precedenti penali

A Battipaglia arrestato spacciatore con precedenti penali

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un pregiudicato italiano, classe 1976, domiciliato a Battipaglia.

I poliziotti della Squadra Investigativa del locale Commissariato, che avevano tenuto sotto osservazione i comportamenti dell’uomo, con un’attività mirata d’indagine, lo hanno colto in flagrante: nei pressi della sua casa, infatti, è stato avvistato in compagnia di un probabile “cliente”, giunto a bordo di un motociclo. Gli Agenti hanno quindi controllato l’indagato, trovandolo in possesso di alcune dosi di hashish che aveva occultato nelle parti intime.

A seguito di conseguente perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto, inoltre, nell’armadio della camera da letto, altra sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino digitale, due coltellini e una cospicua somma di denaro, per un totale di 1200 euro, compendio dell’attività delittuosa. Altra droga è stata trovata nell’autovettura del pusher nel portabagagli, in uno scomparto interno, per un totale di 830 grammi.

Lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia connessi agli stupefacenti, alle lesioni personali e agli atti persecutori, è stato quindi tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa di convalida.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI