Pagani. Pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di 4 rilevatori per il Censimento della popolazione per l’anno 2021, che si svolgerà nel quarto trimestre del corrente anno.
Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione 2021, di età non inferiore a 18 anni, possono presentare entro le ore 12:00 del 30 giugno 2021 la domanda per partecipare alla formazione della graduatoria dei rilevatori, che potrà essere utilizzata anche per le prossime rilevazioni eventualmente richieste dall’ISTAT.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE:
- · Età non inferiore a 18 anni;
- · Titolo di studio non inferiore a diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- · Disponibilità agli spostamenti per raggiungere, con mezzi propri, le famiglie da intervistare (nel territorio di Pagani);
- . Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
- · Godimento dei diritti politici;
- · Non aver subito condanne penali e non aver procedimenti penali in corso;
- · Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
- · Conoscenza e capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici (pc, tablet, videoscrittura, foglio elettronico, gestione database, internet, posta elettronica).
- Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e persistere per tutta la vigenza della graduatoria; pertanto la mancanza o la perdita dei requisiti di cui sopra, comporterà la cancellazione dalla stessa.
I rilevatori, nell’espletamento delle loro attività, dovranno garantire un impegno costante nel rispetto delle esigenze organizzative e delle necessità che verranno stabilite dall’Ufficio
Comunale di Censimento (UCC) del Comune di Pagani.
REQUISITI PREFERENZIALI
- · Titolo di studio superiore al diploma di scuola media di secondo grado;
- · Laurea ad indirizzo economico/statistico/sociale;
- · Precedenti esperienze lavorative inerenti a indagini statistiche;
- · Conoscenza del territorio valutabile attraverso la residenza nel Comune di Pagani da almeno due anni dalla data di presentazione della domanda.
Le domande di ammissione debitamente compilate, redatte su apposito modello allegato, che forma parte integrante del presente avviso, dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Pagani e dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, entro le ore 12.00 del 30/06/2021, a pena di esclusione, con le seguenti modalità:
- Consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Pagani – Piazza D’Arezzo –Pagani (SA);
- Tramite PEC al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@comunedipagani.legalmail.it
Tutte le informazioni e il modulo sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Pagani al seguente link: www.comunedipagani.it