giovedì, 5 Agosto, 2021
Home Attualità Pagani: cure termale a Contursi Terme dai 18 anni in su

Pagani: cure termale a Contursi Terme dai 18 anni in su

Il comune di Pagani ha pubblicato un progetto destinato ai paganesi. I cittadini, dai 18 anni in su, potranno recarsi presso il complesso termale di Vulpacchio a Contursi Terme per un ciclo di cure di 12 giorni, escluse le domeniche, con trasporto gratuito giornaliero in pullman.
Lo stabilimento termale offre fangobalnepterapia, fangoterapia, balneoterapia, cura per le vasculopatie periferiche, cure inalatorie, idropiniche e ozono terapia.
Grazie alla convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale del centro termale, i cittadini, su prescrizione medica potranno avere accesso al ciclo di cure annuale, pagando il solo ticket sanitario.
Il progetto del comune di Pagani, seguito dal vicesindaco Valentina Oliva e dal consigliere comunale delegato ai servizi sociali, Gaetano Cesarano, ha l’obiettivo di assicurare ai cittadini paganesi anziani giorni di relax e cure in massima sicurezza.
La domanda di adesione può essere scaricata dal sito web del comune o ritirata presso l’ufficio URP/portineria dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Sarà necessario presentare anche la ricetta medica, una copia del documento di riconoscimento e del tesserino sanitario.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Campania: prima regione per tempi pagamento farmaceutica

La Campania, con 21 giorni, è risultata la prima regione d’Italia per velocità di pagamento delle forniture delle aziende farmaceutiche. Lo si...

Vaccini: al pala Schiavo di Battipaglia si riparte con le seconde dosi

Sono ripartite oggi, martedì 3 agosto, le vaccinazioni al pala Schiavo. A renderlo noto, attraverso la sua pagina...

Salerno: Polichetti commissario ad interim dell’Udc

Il ginecologo, coordinatore provinciale delll'Udc di Salerno, nonché vice coordinatore regionale e responsabile nazionale per il settore sanità, Mario Polichetti, ha assunto...

Ospedale di Sarno: l’interrogazione di Ciarambino e Cammarano alla giunta regionale

La capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Valeria Ciarambino, e il presidente della Commissione speciale Aree Interne, Michele Cammarano, hanno firmato un'interrogazione...