venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàProsegue il piano di riqualificazione della rete cittadina di Nocera Superiore

Prosegue il piano di riqualificazione della rete cittadina di Nocera Superiore

Prosegue il Piano di riqualificazione energetica della pubblica illuminazione, disposto dal sindaco Giovanni Maria Cuofano e coordinato dall’Ufficio Manutenzione.

Nel corso dell’ultima settimana, in particolare, sono stati sostituiti 60 vecchi corpi illuminanti con nuovi punti luce a led ad alta efficienza energetica e bassi consumi.

I nuovi dispositivi sono stati installati lungo via Portaromana, nei giardinetti di via Portaromana e via Petrosino, in località Grotti, intorno ai giardinetti di via Pareti, nell’area PEEP di Croce Malloni e in via Risorgimento.

Continua, in parallelo con le attività di ordinaria manutenzione, il Piano Smart avviato dall’Amministrazione Cuofano per rinnovare la rete comunale di pubblica illuminazione con la tecnologia a risparmio energetico e ad sostenibilità ambientale.

Mentre, infatti, la tecnologia a LED è stata già installata lungo le strade oggetto di riqualificazione urbana, stamane la ditta incaricata ha completato la pulizia delle caditoie in via Pecorari, la pulizia delle rotatorie cittadine e la cura del verde in altri punti della città. Sempre nel corso della mattinata odierna sono iniziati i lavori di sistemazione della pavimentazione ai marciapiedi della stazione ferroviaria.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI