giovedì, 17 Giugno, 2021
Home Attualità Pagani, Calce scrive a De Prisco e alla Asl su annullamento somministrazione...

Pagani, Calce scrive a De Prisco e alla Asl su annullamento somministrazione dei vaccini a La fenice.

Pagani. Il consigliere comunale di opposizione Vincenzo Calce ha inviato una lettera all’attenzione dell’Asl Salerno e del sindaco Lello De Prisco per chiedere spiegazioni sul perché al Centro Vaccinale allocato presso il Multisala “La Fenice”siano state annullate le somministrazioni dei vaccini.

«Nelle ultime settimane – si legge nella missiva – il Centro Vaccinale allocato presso il Multisala “La Fenice” di Pagani funziona a singhiozzo.

Sono state, infatti, annullate le date destinate alla somministrazione dei vaccini del 6 giugno, del 7 giugno e del 9 giugno mentre negli altri hub di distretto tutto è funzionato regolarmente.

Naturalmente tale situazione sta danneggiando non poco gli utenti della città di Pagani, la cui parte “fragile” già da tempo deve raggiungere i presidi allocati nei comuni vicini.
Pur comprendendo i problemi logistici e di approvvigionamento, chiediamo alle SSLL, per quanto di competenza, di adottare tutte le soluzioni possibili affinché il Centro Vaccinale di Pagani funzioni 7 giorni su 7, e anche per le categorie “fragili”»
.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Nocera Inferiore, Assunzione di 6 agenti di Polizia Municipale, lunedì in Consiglio il giuramento

Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’Aula consiliare del Comune di Nocera...

Cava Dei Tirreni, l’amministrazione di Bus Italia visita il nuovo terminal

Cava Dei Tirreni. Domani giovedì 17 giugno, alle ore 9.00, l’Amministratore di Bus Italia in Campania, Antonio Barbarino, farà visita al nuovo...

Coldiretti Campania, Mozzarella prodotto più taroccato. Loffreda: «Difendere l’immagine del nostro oro bianco con la qualità»

«La scritta mozzarella – denuncia Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – campeggia a caratteri cubitali e cirillici sulle confezioni in commercio...

Autostrade, Conte (LeU): subito lavori svincolo di Eboli e nuova uscita in zona industriale

«Dare rapida attuazione all’adeguamento dello svincolo di Eboli dell’Autostrada del Mediterraneo, per garantire fluidità alla circolazione urbana, da tempo in emergenza, e...