venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàLite tra famiglie nell'agro: arrestati due uomini per detenzione di esplosivo

Lite tra famiglie nell’agro: arrestati due uomini per detenzione di esplosivo

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due uomini per detenzione di materiale esplosivo, in seguito all’intervento dei poliziotti della Volante del Commissariato di P.S. di Nocera, per una lite tra due famiglie.

Uno dei due uomini coinvolti, un nocerino del 1963,  è risultato  detentore di numerosi armi, che gli Agenti hanno provveduto immediatamente a ritirare come previsto dalla normativa, onde prevenire ogni evento dannoso.

Gli stessi Agenti del Commissariato hanno, inoltre, rinvenuto, a seguito di controllo, centinaia di cartucce da caccia e due ordigni esplosivi nel domicilio dell’altra famiglia, protagonista del litigio.

Gli Agenti hanno quindi tratto in arresto i due, di cui uno incensurato e un con precedenti di polizia, in quanto responsabili del reato di detenzione di due congegni esplosivi micidiali, di cui all’art. 2 della legge 895/ 1967.

I Poliziotti del Commissariato hanno posto i due arrestati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che disponeva che fossero condotti presso le proprie abitazioni in attesa dell’udienza di convalida in regime di arresti domiciliari.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI