giovedì, 17 Giugno, 2021
Home Campania A Corbara taglio del nastro per GreenPark

A Corbara taglio del nastro per GreenPark

Inaugura mercoledì 16 giugno, alle ore 19.00, a Corbara, “GreenPark -Gastro Pub”, una braceria, con cucina a vista, in cui si mescola tradizione e innovazione, lasciando da parte il modernissimo “gourmet” in favore di una proposta attenta ai sapori e alla ricercatezza della qualità dei prodotti, nel rispetto della tradizione gastronomica del territorio.

Michele Mura e Alfonso Ferraioli, imprenditori del napoletano e dell’agro nocerino sarnese, hanno sfidato la crisi del settore della ristorazione e le restrizioni imposte dalla pandemia da Covid-19, investendo in un locale che ha come punto di forza, tra gli altri, la spaziosità: 350 posti ben distanziati, disposti tra la grande terrazza esterna e le sale interne, che consentiranno agli ospiti di godere dei pasti in sicurezza.

“GreenPark” è il risultato di un percorso di esperienza sul campo, sia da parte dei gestori che da parte dello chef, il paganese Gerardo Tiano, in cui si assapora nelle note di gusto il viaggio che tutti loro hanno compiuto verso un’interpretazione più autentica del cibo, facendone risaltare i sapori più puri, rispettando le materie prime dal processo di lavorazione alla resa nel piatto finale.

Lo chef Tiano, nonostante la giovane età, ha avuto diverse esperienze in prestigiose cucine, sia in Italia che all’estero, lavorando nelle brigate chef Domenico Iavarone, insignito della stella Michelin a Vico Equense e diventando ben presto il Sous Chef del rinomato ristorante Belvedere dell’Hotel Belmond Caruso di Ravello, designato direttamente dallo chef Mimmo di Raffaele.

“Quello che cerchiamo di costruire è la ricerca del benessere degli altri. Vogliamo creare un business che sia soddisfacente per tutti, un’esperienza che possa lascare qualcosa di memorabile nell’immaginario dei nostri ospiti”, ha affermato Michele Mura.

All’interno della struttura sarà anche possibile alloggiare in una delle 13 camere finemente arredate e dotate di ogni comfort.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Nocera Inferiore, Assunzione di 6 agenti di Polizia Municipale, lunedì in Consiglio il giuramento

Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’Aula consiliare del Comune di Nocera...

Cava Dei Tirreni, l’amministrazione di Bus Italia visita il nuovo terminal

Cava Dei Tirreni. Domani giovedì 17 giugno, alle ore 9.00, l’Amministratore di Bus Italia in Campania, Antonio Barbarino, farà visita al nuovo...

Coldiretti Campania, Mozzarella prodotto più taroccato. Loffreda: «Difendere l’immagine del nostro oro bianco con la qualità»

«La scritta mozzarella – denuncia Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – campeggia a caratteri cubitali e cirillici sulle confezioni in commercio...

Autostrade, Conte (LeU): subito lavori svincolo di Eboli e nuova uscita in zona industriale

«Dare rapida attuazione all’adeguamento dello svincolo di Eboli dell’Autostrada del Mediterraneo, per garantire fluidità alla circolazione urbana, da tempo in emergenza, e...