giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàElezioni Amministrative: per il M5S Salerno non può più aspettare

Elezioni Amministrative: per il M5S Salerno non può più aspettare

I parlamentari 5 Stelle, Andrea Cioffi, Nicola Provenza e Angelo Tofalo, si sono espressi sull’attività dell’ex premier Giuseppe Conte, all’interno del Movimento, in una nota congiunta:

“Il professor Giuseppe Conte sta lavorando incessantemente per rifondare il MoVimento 5 Stelle. Il nuovo progetto manterrà i valori e i principi fondanti che hanno caratterizzato il nostro percorso ma allo stesso tempo si arricchirà di nuovi elementi e progettualità che renderanno il MoVimento ancora più efficace sui territori e vicino ai cittadini. Allargheremo il nostro raggio d’azione, come ribadito da Giuseppe Conte, a tutti i ceti produttivi, anche a quelli a cui in passato non abbiamo guardato con la dovuta attenzione. Pensiamo a tutta la filiera dei servizi, al commercio, alle piccole e medie imprese, ai lavoratori autonomi, ai professionisti.”

Cioffi, Provenza e Tofalo hanno, inoltre, dichiarato in merito alle amministrative di Salerno, di essere da mesi impegnati a dialogare “con tutte le forze politiche e con le migliori energie della Città per un forte e serio patto civico”.

“Occorre una visione realmente alternativa allo status quo che perdura da 28 lunghi anni — hanno spiegato i tre pentastellati — che sia in grado di superare con concretezza e nuove idee una narrativa oramai vecchia ed obsoleta. I tempi ormai stringono e Salerno non può più aspettare. Confidiamo che entro questo fine settimana i vari gruppi civici sciolgano gli indugi e che ci possa quindi essere la svolta, altrimenti  procederemo da soli e a testa alta.”

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI