giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualità"Jennifer" torna a Salerno e per il regista De Rosa è sempre...

“Jennifer” torna a Salerno e per il regista De Rosa è sempre una grande emozione

In programma per venerdì prossimo, 11 giugno, alle ore 21.00, presso il Museo Diocesano di Salerno, nell’ambito della rassegna Il gioco serio del teatro, lo spettacolo “Jennifer” di Antonello De Rosa

Un Premio Camilleri, 27 riconoscimenti nazionali e internazionali, spunto per 25 tesi di laurea in tutta Italia e tratto da “Le cinque rose di Jennifer” di Annibale Ruccello, “Jennifer” è un opera teatrale scritta in napoletano e italiano, che racconta di un travestito malinconico.

Ad affiancare il direttore artistico dell’Associazione Scena Teatro, regista e interprete della piece, Caterina Ianni e Marianna Avallone.

“Jennifer ritorna sempre alla grande e per il sottoscritto è rivivere una grande emozione”, – ha afferma Antonello De Rosa.

TRAMA: Sono gli anni ’70 e Jennifer è un travestito malinconico, sensibile e romantico che vive in un monolocale a Napoli. Non sembra preoccupato dal serial killer che sta mietendo vittime nel suo quartiere. Sta aspettando una telefonata da Franco, un ingegnere di Genova attualmente a Milano per lavoro, con cui ha intrapreso una relazione tempo prima; nell’attesa continua a dedicargli “Se perdo te” di Patty Pravo alla radio. Purtroppo è ben difficile capire quando (e se) Franco chiamerà: il telefono di Jennifer, per un disguido telefonico, sembra infatti intercettare tutte le chiamate del quartiere.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI