venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàCarenza personale al P.O. Umberto I: il sindaco Torquato incontra il Direttore...

Carenza personale al P.O. Umberto I: il sindaco Torquato incontra il Direttore Asl Salerno

Il sindaco Manlio Torquato ha incontrato oggi, martedì 8 giugno, il Direttore Generale dell’Asl Salerno, Mario Iervolino. Ad accompagnare il primo cittadino, i consiglieri Vincenzo Stile e Renato Guerritore, rispettivamente Presidente e vicepresidente della commissione consiliare sanità del Comune di Nocera Inferiore.

Tema all’ordine del giorno, la carenza di personale sanitario all’Umberto I e la necessità di provvedimenti anche organizzativi che, al di là dei recenti avvisi di reclutamento per 63 unità di personale medico a termine (8 mesi rinnovabili), possano garantire soluzioni strutturali permanenti di soddisfazione definitiva dei servizi di Presidio.

L’Amministrazione ha dunque sollecitato ogni ulteriore azione sostenibile da parte della Direzione Generale.

Massima disponibilità è stata ricevuta dal Direttore Generale Iervolino, in merito alla proposta, da parte dell’Amministrazione Torquato, di un incontro, da tenersi la prossima settimana, presso l’Umberto I, con la Direzione Sanitaria e il personale medico di Presidio, al fine di ottenere un maggior coinvolgimento e confronto con i medici dell’ospedale nocerino, ed esaminare le migliori soluzioni riorganizzative dettate dalle più urgenti necessità.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI