giovedì, 17 Giugno, 2021
Home Attualità Semaforo fra Sant’Egidio e Pagani. Proseguono i lavori. Strianese: «Entro fine maggio...

Semaforo fra Sant’Egidio e Pagani. Proseguono i lavori. Strianese: «Entro fine maggio completamento della pavimentazione stradale»

Proseguono i lavori della Provincia di Salerno per la semaforizzazione dell’incrocio tra i comuni di Sant’Egidio del Monte Albino e Pagani, tra le strade SS.PP 185, 380 e la SR ex SS 367. 

«Dopo la posa delle tubazioni interrate – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianeseè stata rifatta la porzione di pavimentazione in binder per l’incrocio fra Sant’Egidio e Pagani.

Entro fine di maggio si provvederà al completamento della pavimentazione stradale previa posa del tappetino di usura, nonché della necessaria segnaletica orizzontale e verticale. Per lo stesso periodo sarà completato l’intero impianto semaforico, compreso delle lanterne per i passaggi pedonali e dei sensori per la corrente di traffico secondaria, con la sua messa in funzione nella prima settimana di giugno.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Ogni cantiere aperto, non solo permette la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori, in un momento particolarmente delicato come questo».

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Pagani: cure termale a Contursi Terme dai 18 anni in su

Il comune di Pagani ha pubblicato un progetto destinato ai paganesi. I cittadini, dai 18 anni in su, potranno recarsi presso il...

Nocera Inferiore, Assunzione di 6 agenti di Polizia Municipale, lunedì in Consiglio il giuramento

Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’Aula consiliare del Comune di Nocera...

Cava Dei Tirreni, l’amministrazione di Bus Italia visita il nuovo terminal

Cava Dei Tirreni. Domani giovedì 17 giugno, alle ore 9.00, l’Amministratore di Bus Italia in Campania, Antonio Barbarino, farà visita al nuovo...

Coldiretti Campania, Mozzarella prodotto più taroccato. Loffreda: «Difendere l’immagine del nostro oro bianco con la qualità»

«La scritta mozzarella – denuncia Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – campeggia a caratteri cubitali e cirillici sulle confezioni in commercio...