venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàRoccapiemonte: apre il centro vaccinale

Roccapiemonte: apre il centro vaccinale

Ha aperto nel pomeriggio di ieri il Centro Vaccinale di Roccapiemonte presso l’ex Comando della Polizia Municipale, in via della Pace frazione San Potito. Sono subito iniziate le operazioni di vaccinazione di circa cinquanta cittadini che si erano prenotati attraverso la piattaforma di adesione della Regione Campania.
In prima linea l’Asldistretto sanitario 60 e il dott. Celentano, con la collaborazione dei medici di medicina generale AFT Roccapiemonte Castel San Giorgio, della Croce Rossa Comitato Agro e dei volontari del Nucleo di Protezione Civile di Roccapiemonte.
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone e i componenti dell’Amministrazione Comunale si dicono molto soddisfatti per questo avvio della campagna vaccinale rocchese.
“E’ stato realizzato un lavoro straordinario. – afferma il sindaco Carmine Pagano“Nonostante le difficoltà oggettive e le polemiche sempre pronte a spuntare e spesso artificiose, siamo riusciti in tempi ristretti, grazie ad una eccellente sinergia con l’Asl e i medici di base, collaborati da Croce Rossa, Protezione Civile e Polizia Locale, a dotare Roccapiemonte di un proprio Centro Vaccinale con il quale speriamo di velocizzare le operazioni di vaccinazione dei nostri cittadini. Il vaccino è l’arma principale per sconfiggere il virus, non ci sono altre strade da percorrere. Ringrazio anche il dipendente comunale Alessandro Mauro che ha effettuato un intervento di riqualificazione all’esterno dell’intera area, così da renderla accessibile in totale sicurezza”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI