giovedì, 17 Giugno, 2021
Home Attualità Nuovi nomi a capo della GORI SpA

Nuovi nomi a capo della GORI SpA

La GORI SpA ha nominato l’ingegnere Vittorio Cuciniello, Amministratore Delegato del nuovo Consiglio di Amministrazione.

“È con grande emozione che torno in GORI, ritrovando un’azienda che ho visto crescere, e nella quale io stesso sono cresciuto. – queste le parole di Cuciniello Proseguiremo nella grande opera di potenziamento del servizio avviata da Giovanni Paolo Marati, con un approccio sempre più innovativo e attento alle esigenze della comunità e alla tutela dell’ambiente”.

Nuovo profilo anche per il ruolo di Presidente: l’avvocato salernitano Sabino De Blasi, infatti, succede al professor Michele Di Natale.
“Assumere quest’incarico è per me un grande onore, alla luce soprattutto del notevole lavoro svolto da Michele Di Natale, a cui vanno i miei ringraziamenti. GORI oggi è un’azienda forte e consolidata sul territorio, sarà per me una sfida ricoprire al meglio questo ruolo” – questo il commento del nuovo Presidente Sabino De Blasi.

Completano il Consiglio di Amministrazione di GORI l’avvocato Luigi Mennella, che mantiene l’incarico di Vicepresidente vicario del CdA, la Responsabile Sviluppo e Organizzazione Human Resources di Acea, Federica Marinetti, e l’avvocato amministrativista Virgilia Fogliame.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Pagani: cure termale a Contursi Terme dai 18 anni in su

Il comune di Pagani ha pubblicato un progetto destinato ai paganesi. I cittadini, dai 18 anni in su, potranno recarsi presso il...

Nocera Inferiore, Assunzione di 6 agenti di Polizia Municipale, lunedì in Consiglio il giuramento

Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’Aula consiliare del Comune di Nocera...

Cava Dei Tirreni, l’amministrazione di Bus Italia visita il nuovo terminal

Cava Dei Tirreni. Domani giovedì 17 giugno, alle ore 9.00, l’Amministratore di Bus Italia in Campania, Antonio Barbarino, farà visita al nuovo...

Coldiretti Campania, Mozzarella prodotto più taroccato. Loffreda: «Difendere l’immagine del nostro oro bianco con la qualità»

«La scritta mozzarella – denuncia Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – campeggia a caratteri cubitali e cirillici sulle confezioni in commercio...