venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàCampania, Anas: al via lavori di una nuova pavimentazione sulla SS212 "Della...

Campania, Anas: al via lavori di una nuova pavimentazione sulla SS212 “Della Val Fortore”, in provincia di Benevento

Avviato oggi, venerdì 9 aprile 2021, l’intervento di manutenzione programmata per la nuova pavimentazione lungo la strada statale 212 “della Val Fortore”, in provincia di Benevento.  I lavori sono stati consegnati da Anas la scorsa settimana al Raggruppamento Temporaneo d’Imprese con mandataria SIAC Srl, con sede in Montecalvo Irpino (AV).

Nel dettaglio le attività, per un investimento complessivo di 2,2 milioni di euro, riguardano il rifacimento della pavimentazione ed il ripristino della segnaletica orizzontale e sostituzione di quella verticale.

In particolare, in alcuni in tratti specifici, l’arteria stradale verrà interessata dalla rimozione totale della vecchia pavimentazione e dalla realizzazione ex novo di un nuovo piano viabile.

Le attività interesseranno i territori comunali di Reino, Pesco Sannita, Circello e Colle Sannita. 

Per l’esecuzione dei lavori è attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 25,796 ed il km 49,670, svincoli compresi, in funzione dell’andamento dei lavori; il cantiere sarà attivo tra le 7.00 e le 20.00 ad esclusione dei giorni festivi.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI