Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato ieri, 6 aprile, una persona colta nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente in violazione dell’art. 73 D.P.R. 309/90.
Immediato l’arresto da parte degli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, in seguito ad a precisa attività info-investigativa con la quale è stato accertato che M.I., quarantasettenne salernitana, aveva organizzato una fiorente attività di spaccio ed effettuava periodicamente le cessioni in Piazza Caduti di Brescia, nel rione di Pastena a Salerno.
Gli investigatori hanno seguito gli spostamenti della spacciatrice. Con un appostamento nei pressi di Piazza Caduti di Brescia, la persona sospetta è stata trovata in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo Hashish dal peso di grammi 70, abilmente nascosto negli indumenti.
Dopo l’arresto, M.I. è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la detenzione domiciliare in attesa di convalida.