venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàMetanizzazione Campania: pubblicato avviso

Metanizzazione Campania: pubblicato avviso

Pubblicato l’avviso per la presentazione di progetti per la metanizzazione del Cilento e delle altre aree della Regione Campania, finanziato a valere sul FSC 2014-2020.

Detto avviso è rivolto principalmente ai Comuni inclusi nel Programma generale di metanizzazione del Mezzogiorno ricadenti nel territorio Regionale, ma non ancora oggetto di finanziamento del Mise.

Possono partecipare, sia in forma singola che associata, i comuni che non hanno avviato la metanizzazione del proprio territorio e per i quali la Campania ha messo a disposizione ulteriori 20 milioni di euro per programmare interventi che consentano anche il completamento della rete nella medesima area.

I finanziamenti concedibili, nello specifico, possono riguardare la realizzazione di reti urbane di distribuzione del gas metano e di opere di allacciamento ed installazione dei contatori.

Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente a mezzo pec a metanizzazione@pec.regione.campania.it entro le ore 12.00 del 31 maggio.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI