giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàCosta d'Amalfi - Dosi vaccini non somministrate, sindaci invitano gli over 65...

Costa d’Amalfi – Dosi vaccini non somministrate, sindaci invitano gli over 65 a contattare il COC per non sprecarle

Costa D’Amalfi. In attuazione delle recenti direttive del commissario straordinario generale Francesco Paolo Figliuolo, considerato che presso il centro vaccinale di Maiori residua, al termine di ciascun turno, un esiguo numero di dosi non somministrate, che andrebbero sprecate se non inoculate entro poche ore, si invitano tutti coloro che sono interessati a ricevere il vaccino Astra-Zeneca a contattare il Centro Operativo (COC) del proprio Comune di residenza per essere inseriti nell’apposito elenco di riservisti.

L’invito è rivolto alle persone over 65enni, residenti a Tramonti, Maiori, Minori, Ravello, Scala, Atrani e Amalfi zona a sud dell’interruzione stradale.

Il centro operativo provvederà, al termine di ogni turno, a contattare i destinatari individuati unicamente in base al criterio dell’età anagrafica, i quali dovranno con immediatezza presentarsi per la somministrazione.

«Si raccomanda di non derogare alla indispensabile immediata presenza al centro, per non rendere inutilizzabili le dosi di vaccino disponibili», ha detto il sindaco di Minori e delegato alla Sanità, Andrea Reale.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI