giovedì, 17 Giugno, 2021
Home Attualità Roccapiemonte, calano i contagi. Il sindaco Pagano a Radio Base.

Roccapiemonte, calano i contagi. Il sindaco Pagano a Radio Base.

Roccapiemonte. Numeri sempre più incoraggianti a Roccapiemonte. Ieri, infatti, si è registrato soltanto un nuovo caso di positività al Covid-19 e la guarigione di tre pazienti, che si aggiungono ai 14 registrati il 22 marzo.

Intervenuto a Radio Base, il sindaco Carmine Pagano commenta questo importante abbassamento dei contagi, ma invita ugualmente i cittadini a tenere alta l’attenzione.

Il sindaco, inoltre, ha parlato dell’unione fra i sindaci dell’agro-nocerino-sarnese nel richiedere il servizio di terapia con anticorpi monoclonali per i pazienti Covid-19 e che presto vedrà la luca allo Scarlato di Scafati.

Pagano ha parlato anche dell’incontro che si terrà sabato 27 marzo con la Dott. Cinquegrana, per fornire consigli utili sulla corretta alimentazione da seguire in questo delicato periodo di emergenza, in cui troppo spesso ci si dimentica delle altre patologie di cui le persone continuano a essere affette.

Cambiando argomento, a Roccapiemonte in questi giorni si è registrata la presenza di cinghiali che potrebbero essere affetti da Peste Suina Africana. Proprio per questo la protezione civile comunale si è messa al lavoro per monitorare la situaizone.

Di seguito l’intervista completa al sindaco Carmine Pagano.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Pagani: cure termale a Contursi Terme dai 18 anni in su

Il comune di Pagani ha pubblicato un progetto destinato ai paganesi. I cittadini, dai 18 anni in su, potranno recarsi presso il...

Nocera Inferiore, Assunzione di 6 agenti di Polizia Municipale, lunedì in Consiglio il giuramento

Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’Aula consiliare del Comune di Nocera...

Cava Dei Tirreni, l’amministrazione di Bus Italia visita il nuovo terminal

Cava Dei Tirreni. Domani giovedì 17 giugno, alle ore 9.00, l’Amministratore di Bus Italia in Campania, Antonio Barbarino, farà visita al nuovo...

Coldiretti Campania, Mozzarella prodotto più taroccato. Loffreda: «Difendere l’immagine del nostro oro bianco con la qualità»

«La scritta mozzarella – denuncia Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – campeggia a caratteri cubitali e cirillici sulle confezioni in commercio...