venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàAngri, Progetti utili alla comunità. Ferraioli su punto green e spazi pubblici:...

Angri, Progetti utili alla comunità. Ferraioli su punto green e spazi pubblici: «Un’opportunità per incrementare l’efficienza degli spazi verdi e la loro fruibilità»

Angri. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha parlato dei progetti utili alla comunità.

«Questo sulla manutenzione e la cura del verde pubblico è uno dei progetti approvati e già inviati al piano di zona, per i quali sono previsti i primi colloqui la settimana prossima», ha scritto il primo cittadino in un post sul suo profilo Facebook. «Pensato per la tutela e la valorizzazione del verde pubblico sul territorio comunale, come la Villa Comunale, le aree verdi delle piazze, le aiuole e gli arredi urbani, il progetto prevede l’inserimento di 20 cittadini angresi (sui 78 percettori totali identificati). Un’opportunità per incrementare l’efficienza degli spazi verdi e la loro fruibilità, a cadenza periodica e attraverso interventi mirati atti a garantire il decoro e l’igiene delle aree pubbliche».

«Nei prossimi giorni – ha concluso – verranno pubblicati e spiegati anche tutti gli altri progetti previsti, la loro destinazione d’uso e il numero dei percettori dedicati».

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI