venerdì, 28 Gennaio, 2022
Home Attualità Screening anti-covid per il personale scolastico di Nocera Inferiore

Screening anti-covid per il personale scolastico di Nocera Inferiore

Al via da questa mattina le operazioni di screening anti-covid sul personale scolastico di Nocera Inferiore.

Lungimiranti l’Amministrazione comunale e il Distretto Territoriale di prevenzione collettiva dell’ Asl, che stanno cercando di garantire sicurezza ed efficienza.

Il Sindaco Manlio Torquato ha dichiarato: “Lo screening anti-covid sul personale scolastico è in corso in maniera continuativa. L’ Amministrazione, la Scuola e l’ Asl lavorano costantemente“.

Fino a questo momento le operazioni di screening si sono svolte in quattro date diverse, in ognuna delle quali sono stati coinvolti 150 cittadini.

Sono, infatti, circa i 600 cittadini che si sono volontariamente sottoposti a tampone aderendo alla campagna di prevenzione realizzata dal Comune di Nocera Inferiore nel Consorzio di Bonifica.

L’ Amministrazione comunale, infine, ringrazia la Protezione Civile Comunale e il Consorzio di Bonifica per la collaborazione. Il loro impegno permette di garantire lo svolgimento delle operazioni di screening in maniera coordinata, organizzata e sicura.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Lucia Vuolo su imminente giudizio della commissione disciplinare Ordine dei Medici di Salerno nei confronti del dott. Torre: «Sono con lui».

«Lo dico senza mezzi termini: io sono con Gerardo Torre», così Lucia Vuolo, europarlamentare PPE / Forza Italia sull’imminente giudizio della commissione...

Roccapiemonte: una città sempre più “Amianto Free”, partendo dalle scuole

Inizia a diventare realtà l'obiettivo dell'amministrazione Pagano di regalare ai cittadini di Roccapiemonte delle scuole "Amianto Free". Il progetto...

San Valentino Torio: iniziano i lavori sulla SP 102

"Andiamo avanti grazie alla sinergia Comune e Provincia per migliorare la sicurezza e l' arredo urbano di tutte le strade provinciali del...

Cava de’ Tirreni: da oggi segnalazioni anonime per l’abbandono illecito di rifiuti

Il comando della Polizia Municipale ha affidato alla società di videosorveglianza ambientale Elettrosecuruty Srl, il monitoraggio H24 dei siti maggiormente segnalati per l’abbandono...