venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàProvincia di Salerno: consegnati i lavori a Roccagloriosa

Provincia di Salerno: consegnati i lavori a Roccagloriosa

Consegnati dalla Provincia di Salerno i lavori di miglioramento della sicurezza stradale, relativi al comune di Roccagloriosa, tra Acquavena e San Giovanni a Piro, per un ammontare di 253.686,13 euro, finanziati con POR FESR 2014-2020.

“I lavori, coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, sono iniziati in questi giorni e sono interventi di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi sulla Strada Provinciale 17 tra Acquavena e San Giovanni a Piro, soprattutto nei tratti compresi tra il km 3+500 e il km 4+600”, ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese.

“Grazie alla Regione Campania, in particolare al Presidente Vincenzo De Luca, apriamo altri cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”, ha concluso il Presidente della Provincia.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI