venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàMinori, Costa d'Amalfi: atti di inciviltà nei confronti del sindaco

Minori, Costa d’Amalfi: atti di inciviltà nei confronti del sindaco

“Ringrazio a nome mio personale, della Segretaria Comunale, Dottoressa Lucia La Rocca, e dell’Ingegnere Aristide Marini le tante persone che in queste ore ci stanno esprimendo vicinanza e solidarietà condannando queste azioni scellerate”, ha dichiarato il primo cittadino, Andrea Reale, vittima con gli altri, nelle ultime ore, di comportamenti lesivi da parte di anonimi.

“Questi episodi si susseguono ormai da mesi ogni settimana anche con danneggiamenti della proprietà privata del Sindaco e della Segretaria Comunale, bucatura delle ruote dell’auto, lancio di sassi enormi sull’attività del Sindaco”, ha spiegato Reale.

“Nemici di Minori e della Costa D’Amalfi. Falsi difensori dell’Ambiente, vigliacchi, costruttori di odio e distruzione, inefficienti, pieni di rancore, arrabbiati con la vita che è un dono sacro. Interessati alla cosa pubblica per propri interessi personali, vana gloria e inutilità assoluta. Non hanno argomentazioni politiche ma solo odio da propagare contro chi lavora per il bene di tutti”, sono state le parole con cui il sindaco ha definito gli autori dei recenti gesti, affermando la volontà di andare “oltre più forti di prima senza fermarci neanche per un istante per creare innovazione, difendere le tradizioni, preservare le bellezze paesaggistiche per il bene della collettività e per creare lavoro vero”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI