venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàNocera Inferiore, Distributori automatici di kit per la differenziata. L'assessora Fasanino a...

Nocera Inferiore, Distributori automatici di kit per la differenziata. L’assessora Fasanino a Radio Base

Nocera Inferiore. Allocati presso i locali di via Libroia e nella sala d’ aspetto del Cimitero comunale, i primi 2 distributori automatici dei kit di buste per la raccolta differenziata. Presto, però, il servizio sarà implementato anche in altri punti della città.

Sarà possibile usufruire del servizio durante gli orari di aperura degli uffici. Negli uffici di via Libroia, l’accesso al distributore automatico sarà possibile il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.00 ed il martedì ed il giovedì dalle 16.00 alle 17.30.

Per il distributore allocato nella sala d’ attesa del Cimitero di via Petrarca, l’ accesso sarà garantito nei giorni feriali dalle 7.00 alle 17.00 ed anche i festivi dalle 7.00 alle 13.00.  

Gli apparecchi sono in rete ed il prelievo dei kit  verrà registrato in automatico e trasferito al competente ufficio comunale.

Raggiunta telefonicamente, l’assessora Nicoletta Fasanino ha spiegato:

«I dispositivi automatici permetteranno la distribuzione dei kit  in maniera agevole e semplice per i cittadini. Basterà inserire la tessera sanitaria dell’intestatario Tari e verranno erogati i sacchetti con il codice identificativo dell’utente».

Di seguito l’intervista completa all’assessora Nicoletta Fasanino.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI