giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàCentola: il dono dell'amministrazione comunale alle scuole

Centola: il dono dell’amministrazione comunale alle scuole

L’amministrazione comunale di Centola, guidata dal sindaco Carmelo Stanziola, si è attivata per donare tablet, attrezzature didattiche e giochi agli istituti scolastici di Centola.

La scuola secondaria ha ricevuto tablet e attrezzature tecnologiche, la primaria delle stampanti, mentre la scuola dell’infanzia giochi e caramelle.

La consigliera delegata all’Istruzione Maria Di Masi ha fortemente voluto questa iniziativa. “Una donazione che vuole essere un messaggio di speranza e di ottimismo in questo momento di emergenza. – ha spiegato la delegata – Abbiamo voluto regalare un sorriso agli studenti, spronandoli a non mollare e a guardare avanti”.

“Ogni anno a Natale noi amministratori comunali facevamo visita alle scuole – ha aggiunto il sindaco Carmelo Stanziola – e gli studenti ci offrivano canzoni natalizie e poesie. Quest’anno l’emergenza sanitaria non ci ha permesso di fare ciò, e quindi abbiamo studiato un’alternativa, in collaborazione con il dirigente scolastico e con i docenti, per consegnare dei piccoli doni agli studenti. Si tratta di un gesto simbolico per manifestare la nostra vicinanza”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI