giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàSarno, svolta sulla “Città della Scuola". Rega (Sarno Civica): “spero sia la...

Sarno, svolta sulla “Città della Scuola”. Rega (Sarno Civica): “spero sia la svolta che tanto ci si aspettava”

Sarno. Riprendono i lavori per l’edificazione della “Città della Scuola”, un progetto approvato già nel lontano 1997, e che avrebbe dovuto rappresentare una svolta di fondamentale importanza per la città dell’Agro.

Qualcosa, però, è andato storno. Infatti, la società che aveva vinto una gara d’appalto internazionale, fallì. Dopo l’ultimo stop che risale al 2019, le sorti del progetto sembrano essere diventate più chiare, e sicuramente realizzabili, vista l’ultima evoluzione.

Proprio sui lavori in corso, iniziati pochissimi giorni fa, si esprime l’esponente di Sarno Civica e consigliere comunale di opposizione, Antonello Manuel Rega.

«Sono sicuramente molto felice di apprendere questa notizia, e spero vivamente che stavolta i lavori verranno conclusi ad opera ultimata. Non bisogna dimenticare, infatti, che già nei sette anni precedenti l’Amministrazione comunale si era fatta promotrice del successo di tale vicenda, senza però ottenere risultati tangibili. Spero quindi che questa sia la svolta che tanto si aspettava in merito alla “Città della Scuola”».  

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI