venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàCava de' Tirreni, rifacimento asfalto Via XXV Luglio e C.so P. Amedeo:...

Cava de’ Tirreni, rifacimento asfalto Via XXV Luglio e C.so P. Amedeo: possibili disagi

Previsti dal 25 al 29 gennaio i lavori di fresatura e ripristino dell’asfalto sulla corsia nord sud, precedentemente interessata dagli scavi da parte di E-Distribuzione.

La circolazione veicolare su via XXV Luglio, a partire dal civico 113 fino all’intersezione con piazza G. Avigliano (stazione), e di corso Principe Amedeo, dall’altezza di piazza G. Avigliano fino al civico 179, avverrà dunque a senso unico alternato e potrà essere soggetta a rallentamenti e disagi per gli automobilisti.

“Sono in corso i lavori per importanti infrastrutture, come il cablaggio dell’intera città con la fibra ottica per le comunicazioni e il potenziamento della rete elettrica. Ovviamente, ciò comporta inevitabili disagi e l’attesa dei necessari tempi tecnici per il ripristino delle strade, tenendo in considerazione anche le condizioni climatiche. Alle ditte esecutrici dei lavori abbiamo però imposto il ripristino dell’asfalto sull’intera corsia della strada interessata dai lavori e non solo sulla striscia dello scavo”, ha affermato il vice sindaco con delega alla manutenzione, Nunzio Senatore.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI