venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàScafati: istituito sportello per le istanze relative gli avvisi 2015

Scafati: istituito sportello per le istanze relative gli avvisi 2015

È stato istituito dalla responsabile del settore “Finanze e Personale” Anna Farro, su richiesta del Sindaco Cristoforo Salvati e dell’Assessore al Bilancio e alla Fiscalità locale Nunzia Di Lallo, uno sportello ad hoc per la valutazione delle istanze di annullamento o rettifica degli avvisi di accertamento 2015.

“Credo che questa Amministrazione abbia dato prova di impegno e di grande senso di
responsabilità. Nonostante la grave carenza di personale, siamo riusciti in breve tempo ad attivare un servizio che consentirà ai cittadini di dialogare, tramite i loro delegati, con gli
uffici competenti e di ricevere risposte rapide rispetto ad eventuali contestazioni di avvisi di accertamento ritenuti errati”, ha dichiarato l’assessore Di Lallo.

“E’ sicuramente lodevole di questa Amministrazione che si è attivata in maniera
rapida per venire incontro alle esigenze dei contribuenti, individuando soluzioni concrete e fattibili per tutelare i cittadini ed evitare, allo stesso tempo, di incorrere in problemi di natura contabile, che sarebbero stati devastanti per l’Ente”, ha aggiunto l’avvocato Mario Cretella.

Il dottor Luigi Cavallaro, in rappresentanza dell’Ordine dei commercialisti di Nocera
Inferiore, ha invece ringraziato l’Amministrazione “per essersi attivata con solerzia per dirimere tutte le problematiche connesse all’emissione degli avvisi di accertamento errati e per aver coinvolto anche gli ordini professionali in un confronto che si è rilevato altamente proficuo”.

A partire dal 21 gennaio, dunque, ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, e fino al 4 febbraio, i consulenti del lavoro, i commercialisti, gli avvocati e i referenti Caf potranno essere ricevuti (previo appuntamento) dai dipendenti comunali per la valutazione delle istanze per l’annullamento o la rettifica degli atti contestati.
Per fissare un appuntamento si potrà contattare il numero 081/8571605 dal
lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, o inviare una email a anna.farro@comune.scafati.sa.it.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI