giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàCapaccio Paestum: al via interventi di riqualificazione

Capaccio Paestum: al via interventi di riqualificazione

Prenderanno il via domani, venerdì 15 gennaio, i lavori di riqualificazione, manutenzione e messa in sicurezza del territorio di Capaccio.

Cinque progetti per un totale di 200mila euro.

Il primo intervento riguarderà la riqualificazione dell’area dell’Oratorio San Vito, per poi procedere con la regimentazione delle acque meteoriche nell’area antistante la chiesa in via Pagliaro della Madonna, in località Laura. Partirà poi la messa in sicurezza della recinzione dell’area di pertinenza delle scuole in località Scigliati e la regimentazione delle acque meteoriche in località Santa Venere, in via Mario Napoli e via del Tuffatore.

Previsto, infine, per lunedì 25 gennaio, l’intervento di rifacimento muro e sistemazione dell’area Case cadute, a Capaccio Capoluogo.

“Non solo grandi opere: l’amministrazione comunale di Capaccio Paestum lavora in maniera costante per prendersi cura dell’intero territorio”, ha dichiarato il sindaco Franco Alfieri, sottolineando che “si tratta di lavori mirati di messa in sicurezza che riguardano cinque diverse località del territorio, interventi puntuali sia di manutenzione che di riqualificazione che, tutti insieme, danno la cifra dell’attenzione quotidiana e del nostro impegno verso la Città e la sua Comunità”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI