venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàNocera Inferiore, l'amministrazione lancia l'iniziativa "Saldi in radio" per rilanciare il commercio...

Nocera Inferiore, l’amministrazione lancia l’iniziativa “Saldi in radio” per rilanciare il commercio locale. Il sindaco Torquato ne parla a Radio Base

Nocera Inferiore. L’amministrazione comunale ha lanciato l’iniziativa “Saldi in Radio”, per rilanciare il commercio locale.

Infatti, l’obiettivo di “Saldi in radio” è quello di promuovere le attività produttive della citta, durante il periodo dei saldi che va dall’11 gennaio all’11 marzo 2021. L’iniziativa è rivolta a tutte le attività.

I commercianti della città, già presenti sull’ app Città di Nocera inferiore, che intendono partecipare dovranno semplicemente inviare un audio di 30 secondi per autopromuoversi.

Chi, invece, non è registrato, potrà inoltrare la propria candidatura attraverso un messaggio audio al numero 338 80 00 900.  

I messaggi arrivati saranno trasmessi tutti i giorni, dal lunedì al sabato, tra le 18.00 e le 20.00 su Radio Base nella rubrica dedicata all’iniziativa. Saranno, inoltre, realizzate interviste video alle attività commerciali che lo richiederanno e inserite nella rubrica video  “Saldi in radio on the road”, condotta dallo Speaker Dino della Porta e trasmessa al link https://www.radiobase.fm/radiobasetv/ e sui canali social.

L’ iniziativa è stata promossa dall’ Assessorato alle politiche per lo sviluppo economico del Comune di Nocera Inferiore, Antonio Franza.

Il sindaco Manlio Torquato ci spiega l’iniziativa e parla anche delle diverse misure attivate per aiutare la cittadinanza in questo periodo storio particolare. Di seguito l’intervista.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI