venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàMeridbulloni: i consiglieri regionali 5Stelle Saiello e Cirillo dalla parte dei dipendenti...

Meridbulloni: i consiglieri regionali 5Stelle Saiello e Cirillo dalla parte dei dipendenti stabiesi

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Gennaro Saiello e Luigi Cirillo, di fronte all’assenza di rappresentanti dell’azienda Meridbulloni al tavolo della Commissione regionale Attività produttive, convocata su proposta dello stesso Movimento, hanno dichiarato:

“Si tratta di un segnale di mancato rispetto nei confronti di chi fin da principio ha teso una mano ai fini della risoluzione di una vertenza che riguarda il destino di oltre 80 famiglie. Il confronto con l’azienda si rende necessario, per capire in che modo e con quali strumenti è possibile impedire la dismissione di uno stabilimento fondamentale nel tessuto produttivo stabiese e regionale”.

I consiglieri pentastellati chiedono, inoltre, ai vertici dell’azienda “che non vive alcuna crisi economica e alla cui crescita hanno contribuito anche i lavoratori del sito di Castellammare di Stabia”, quale motivo abbia spinto a trasferire la sua sede a Torino, “senza dare alcun preavviso ai lavoratori, a cui sono stati fatti trovare cancelli chiusi e sono state recapitate lettere di trasferimento dalla sera alla mattina”.

“Sarebbe l’ennesimo colpo al tessuto produttivo regionale, in un momento già delicato per la nostra economia messa in ginocchio dall’emergenza pandemica. E non possiamo consentirlo”, concludono Saiello e Cirillo.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI