martedì, 19 Marzo, 2024
HomeAttualitàLa regione Campania propone ciclo di webinar per la Pubblica Amministrazione

La regione Campania propone ciclo di webinar per la Pubblica Amministrazione

La Regione Campania organizza un ciclo di webinar che inizieranno a partire da gennaio 2021, con la finalità di facilitare il raggiungimento degli obiettivi di transizione digitale per tutte le Pubbliche Amministrazioni. Nei webinar sarà illustrato nel dettaglio il processo di adesione a PagoPA e al servizio gratuito My Pay di Regione Campania, una piattaforma che consente di usufruire di un portale dei pagamenti, tracciare il nodo dei pagamenti nazionale, di quelli avvenuti e di quelli incassati nel circuito PagoPA. I webinar approfondiranno la modalità di accesso a SPID che consente di creare un’identità digitale e all’APP IO che consente la fruizione digitale dei servizi pubblici. A tutti i Comuni e agli Enti locali che parteciperanno ai webinar, Regione Campania offre l’opportunità di accedere, nei mesi di gennaio e febbraio 2021, anche ad un servizio gratuito di help desk. I Comuni e gli Enti interessati alla partecipazione ai webinar dovranno inviare all’indirizzo mail supporto.mypa@regione.campania.it una richiesta di partecipazione entro il 31 dicembre 2020, indicando: il nome del Comune/Ente locale, i nominativi nominativi dei partecipanti, un indirizzo di posta elettronica e un recapito telefonico. Per ulteriori informazioni sull’evento contattare il medesimo indirizzo mail.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI