giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàSalerno, Piazza Alario: Gioventù Nazionale e FdI accusano la giunta

Salerno, Piazza Alario: Gioventù Nazionale e FdI accusano la giunta

“La querelle politica sui lavori di Piazza Alario sta mostrando la vera faccia dell’amministrazione comunale salernitana”, hanno dichiarato in una nota congiunta Davide Dianese e Paolo Caroccia, rispettivamente responsabile cittadino di Gioventù Nazionale e dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.    

“Com’è noto i lavori della piazza hanno suscitato malumori e molti dubbi sia tra i consiglieri comunali e sia tra i cittadini salernitani”, affermano i due.

Secondo Dianese e Caroccia, “il restyling voluto dall’amministrazione pubblica va a stravolgere la vocazione della piazza stessa. Pertanto era opportuno aprire un dibattito serio e costruttivo all’interno dell’assise cittadina in modo da trovare una soluzione giusta e di mediazione”, riferendosi al consiglio comunale non indetto dal sindaco Vincenzo Napoli.

“I deluchiani, allergici alla democrazia, mortificano i luoghi deputati al confronto poiché, forse, incapaci di tenerlo. Qualcuno, però, avvisi il sindaco che siamo una città italiana e non del Venezuela: il confronto è parte attiva nel dibattito politico”, concludono i firmatari della nota.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI