venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàPontecagnano Faiano: richiesta per commissariamento della Farmacia Comunale

Pontecagnano Faiano: richiesta per commissariamento della Farmacia Comunale

Protocollata dalla presidente della commissione Trasparenza, Isabella Mangino, e dal il consigliere comunale Angelo Mazza una richiesta con cui si chiede al sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, un incontro urgente per valutare il commissariamento della Farmacia Comunale.

Durante l’ultimo consiglio comunale, il primo cittadino aveva annunciato il coinvolgimento della Commissione Trasparenza affinché accertasse le responsabilità amministrative del buco da 400mila euro venuto fuori nelle settimane scorse ma, stando a quanto afferma la presidente Mangino, “dopo quindici giorni nulla è stata ancora inviato alla Commissione: nessuna convocazione, nessun incontro”.

“Per questo motivo chiedo all’amministrazione di accertare tutte le responsabilità, in particolare nei confronti di chi si è reso responsabile di tali presunte irregolarità e la nomina di un consulente tecnico al fine di verificare le cause di questo ammanco intraprendendo tutti i provvedimenti del caso, come un’eventuale messa in liquidazione ed un successivo commissariamento. La Farmacia Comunale rappresenta un presidio fondamentale sul territorio ma va gestita nel miglior modo possibile, altrimenti diventa un boomerang economico per l’amministrazione comunale”, sostiene la Mangino.

“Risulta necessario dare una prospettiva alla Farmacia Comunale: liquidare, vendere o risanare”, ha aggiunto il consigliere Angelo Mazza.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI