martedì, 21 Settembre, 2021
Home Campania Covid-19. Scafati, sindaco Salvati a Radio Base: «Superati i 100 casi. Ordinanza...

Covid-19. Scafati, sindaco Salvati a Radio Base: «Superati i 100 casi. Ordinanza De Luca non risolve la questione contagi.»

La città di Scafati è uno dei comuni con il maggior numero di contagi Covid-19. Una situazione critica che il sindaco Cristoforo Salvati a Radio Base conferma.

«Abbiamo superato ampiamente i cento casi. E’ un momento difficile per la mia città» – afferma Salvati, prima di esprimere la sua contrarietà sulla nuova ordinanza del presidente De Luca.

«La semplificazione del problema con la chiusura delle scuole non risolve la questione dei contagi Covid.» – continua il sindaco – «Mi sarei aspettato una velocizzazione dei tamponi, l’invio dell’esercito per il controllo del territorio e anche l’opportunità di fondi per isolare i contagiati in strutture specifiche. Questo non è stato fatto. Credo siano solo degli interventi tampone, molto spesso anche per governare la difficoltà dei cittadini e l’ansia degli stessi.»

Il sindaco Salvati lancia ancora una volta un’invito ai suoi concittadini a utilizzare le protezioni individuali per contenere la diffusione del Coronavirus.

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Roccapiemonte modello per gli eventi post Covid

Due eventi, quelli in programma per far ripartire il mondo dello spettacolo in Campania e il Sud Italia in generale, con l’obiettivo...

La Ministra Dadone ai giovani del MNG Salerno: “Attendo a braccia aperte il risultato del vostro lavoro al Meeting”

È iniziata ieri pomeriggio la quarta edizione del Meeting Nazionale dei Giovani, organizzato da Moby Dick ETS e cofinanziato dal programma Erasmus...

Pagani, Sabato 18 settembre inaugurazione asilo nido comunale

Si apriranno sabato 18 settembre alle 10.30 le porte dell’asilo nido del comune di Pagani di via Pittoni.

Agro solidale, avviata attività di doposcuola, attività sportive e laboratori ludico ricreativi gratuiti.

L'azienda Consortile "Agro Solidale", nell'ambito del servizio Centro Polivalente per minori 6-14 anni, ha avviato attività di doposcuola, attività sportive e laboratori...