martedì, 20 Ottobre, 2020
Home Campania Food, Vanacore: la tradizione di Gragnano che si proietta al futuro

Food, Vanacore: la tradizione di Gragnano che si proietta al futuro

SALERNO. Quattro generazioni di pizzaioli e una sapienza antica tramandata per una serata-degustazione all’insegna del buon cibo, della tradizione aperta alle nuove forme di presentazione e di innovazione, tra forno a legna,  vidiwall su cui scorrono le immagini e QRcode digitali per accedere a tutte le novità in degustazione. Un momento per parlare di cucina, di vino, di storie familiari, di ricordi come spinta a fare meglio, a migliorarsi e perfezionarsi

Un luogo,  soprattutto, dove sentirsi a casa. Tutto questo è “Vanacore – La Bottega di Gragnano”, il brand alla conquista di Salerno nato dall’intuizione dei fratelli Antonio e Taddeo Vanacore.

Vanacore – Il racconto di Sorelle In Chic

La grande tradizione di Gragnano rivive in Vanacore – La bottega di Gragnano, proiettandosi al futuro. Il racconto di Sorelle in Chic Food Blog & Style Se passate da queste parti, fermatevi!!

Posted by Sorelle in Chic Food Blog & Style on Wednesday, 14 October 2020
Guarda il servizio

I profumi della valle dei mulini, il vino, la pasta, l’ industria tessile, il panuozzo: sono queste sensazioni a guidare il nuovo concept.

Un percorso sensoriale e gastronomico in cui le Sorelle in Chic, Barbara e Francesca Landi, si sono immerse insieme a tanti amici della stampa specializzata e foodblogger.

Sullo sfondo, sempre, Gragnano: non solo patria di una pizza unica nel suo genere, ma anche scrigno di gustose tradizioni.

“Accoglienza, tradizione, qualità, sud”: sono questi i 4 asset cardine che racchiudono il “senso” dell’essere bottega, secondo i fratelli Vanacore.

Uno  storytelling fatto di emozioni alla scoperta degli impasti, delle pizze, delle materie prime d’eccellenza, della ricercatezza dell’incontro di colori, in cui ogni ingrediente incrocia gli altri conservando la sua tipicità, per una pizza che sorprende e avvolge lo sguardo prima ancora di investire tutti gli altri sensi. Il tutto  accompagnato dai vini di Gragnano di Salvatore Martusciello e dalla gentilezza dei fratelli Vanacore. La bottega di Gragnano,  per noi Sorelle in Chic “uno spazio ideale di condivisione e convivialità”.

a cura di Sorelle In Chic in esclusiva per Radio Base

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Luca Cascone: pronto un nuovo incontro con aziende e Comuni

Nuovamente in programma anche per oggi, le riunioni già tenutesi a inizio settembre e volte a coordinare la Regione Campania...

Pagani: Proclamato il consiglio comunale

Si è svolta questa mattina presso l'aula consiliare di via Pittoni, la cerimonia di proclamazione del nuovo consiglio comunale della città liguorina....

Covid-19. A Nocera Inferiore chiudono i parchi pubblici.

Nocera Inferiore. La giunta, con l'ordinanza sindacale del 18 ottobre, ha disposto la chiusura dei parchi pubblici comunali fino al 30 ottobre...

Scafati Arancione: «Comune faccia chiarezza su buoni pasto non rimborsati alle famiglie degli studenti di Scafati.»

«Il Comune di Scafati faccia chiarezza sui rimborsi dei buoni pasto alle famiglie degli studenti. Basta con i proclami, serve chiarezza»