venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàBallottaggio Pagani: 64% per il nuovo sindaco Lello De Prisco

Ballottaggio Pagani: 64% per il nuovo sindaco Lello De Prisco

Pomeriggio di festa per il neo sindaco della città di Pagani, Lello De Prisco. Lo spoglio dei voti ha decretato la sua vittoria con il 63,76% dei voti.
In diretta da Piazza Sant’Alfonso il neo sindaco ha colto l’occasione per ringraziare quanti lo hanno votato e sostenuto.


“Il nostro slogan -afferma il primo cittadino- è stato #coraggio, in quanto i paganesi hanno avuto innanzitutto il coraggio di andare a votare in questo critico e delicato momento di epidemia da Coronavirus”.


Dopo sette commissari prefettizi, la città di Pagani può ricominciare con un nuovo sindaco che da domani si metterà a lavoro per la sua città, partendo innanzitutto dalle scuole.

“Cercherò di essere sindaco per chi mi ha votato e anche per chi non lo ha fatto. Stop alle guerre elettorali. I voti che ho ricevuto sono dettati principalmente da questa mia volontà di mettere fine alle lotte e ripartire con una sana collaborazione”.


Aria di cambiamento anche per l’amministrazione comunale, che vedrà protagonisti volti noti e volti nuovi. La maggioranza sarà così composta:
Gerardo Palladino,
Salvatore Visconti,
Raffaele La Femina,
Michele Bottone,
Mariastella Longobucco, 
Gaetano Cesarano,
Alfonso Cosentino,
Manzo Maria,
Anna Maresca,
Davide Nitto,
Gaetano Stanzione,
Rita Greco,
Buccino Elisabetta,
Pietro Sessa,
Bartolo Picaro.


A capo dell’opposizione ci sarà Enza Fezza, che al ballottaggio di oggi ha ottenuto circa il 36,24% dei voti. Sarà sostenuta da:
Vincenzo Calce,
Aldo Cascone,
Vincenzo Violante,
Fabio Petrelli,
Vincenzo D’Amato, 
Umberto Di Martino,
Mirko Rinaldo,
Annarosa Sessa.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI