venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàA Baronissi obbligo di mascherine all'aperto

A Baronissi obbligo di mascherine all’aperto

BARONISSI: Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha firmato un’ordinanza che obbliga l’utilizzo della mascherina all’aperto fino al 31 agosto.


Il provvedimento impone l’obbligo nei parchi, nelle ville e nei giardini pubblici, negli impianti sportivi, in piazza Nassiriya, al mercato e in tutte le aree di svolgimento di eventi, iniziative, riunioni.

“Una scelta dettata dal rischio assembramenti – spiega il sindaco Valienteabbiamo ritenuto necessario un irrigidimento delle norme di uso della mascherina all’aperto per non vanificare questi mesi di sacrificio, ma anche per ricordare a tutti che sono indispensabili comportamenti responsabili per impedire alla curva del contagio di tornare a crescere.
Le numerose segnalazioni di mancanza di distanziamento sociale e di mascherine, soprattutto nelle ore serali, ha incentivato la decisione di emettere la nuova ordinanza di obbligo di mascherine. Saranno effettuati controlli serrati dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri in modo da garantire il rispetto dell’ordinanza da parte di tutti.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI