venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàRestyling della villetta comunale Iuliano a Castel San Giorgio: il Comune cambia...

Restyling della villetta comunale Iuliano a Castel San Giorgio: il Comune cambia le giostrine

Un nuovo volto sarà donato alla villetta comunale “Iuliano” di Castel San Giorgio. Saranno sostituite le giostrine nel parco giochi adiacente alla villetta comunale Iuliano. È quanto approvato dalla Giunta Comunale lo scorso 9 luglio con la delibera numero 138. 

Il restyling dell’area prevederà la sostituzione delle giostrine danneggiate. Saranno installati quattro nuovi giochi a molla, una giostra a divanetto, un gioco Saturno costituito da due torri, un ponte, un’arrampicata, un’altalena e una sartia. Prevista anche l’installazione di un gioco per i bambini.

Continua l’impegno del primo cittadino Paola Lanzara atto a realizzare interventi a favore dell’inclusione dei bambini disabili.

La settimana scorsa, infatti, è stata installata una giostrina per disabili, donata da un privato, nel parco giochi della frazione Santa croce di Castel San Giorgio. L’intervento di restyling prevederà anche la sostituzione della pavimentazione rovinata. Le giostrine saranno sostituite nel più breve tempo possibile, rassicurano la giunta comunale e il primo cittadino di Castel San Giorgio, l’avvocato Paola Lanzara, affinché possano essere fruibili e a disposizione dei bambini già nel periodo estivo.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI