giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCampaniaM5S: “Ospedale di Agropoli, inaugurazione farsa”. Il consigliere regionale Cammarano e i...

M5S: “Ospedale di Agropoli, inaugurazione farsa”. Il consigliere regionale Cammarano e i senatori Castiello e Gaudiano: “Nosocomio fuori dalla rete dell’emergenza”

“La riapertura del nosocomio di Agropoli è solo una sceneggiata. Manca il personale, manca persino un cardiologo. In rianimazione sono presenti infermieri a contratto semestrale e rianimatori arruolati da altri ospedali. La maggior parte dei servizi sono fermi o non del tutto operativi perché non arrivano ambulanze”.

Lo denunciano il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e i senatori M5S Francesco Castiello e Felicia Gaudiano

 “La sanità campana deve essere rafforzata e non depauperata, sottraendo risorse dagli altri ospedali del territorio come Vallo della Lucania o Roccadaspide, rendendo così ancora più critica la carenza di personale che da tempo segnaliamo nelle diverse Asl competenti, a causa del blocco del turn over e dei concorsi. Purtroppo oggi ci tocca costatare che, nonostante 1,5 milioni di euro investiti, la struttura ospedaliera resta parzialmente chiusa”.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI