venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàRoccapiemonte: Voucher per i centri estivi

Roccapiemonte: Voucher per i centri estivi

ROCCAPIEMONTE: A causa della situazione economica determinata dal Covid 19, il Comune di Roccapiemonte intende sostenere le famiglie che vorranno usufruire del servizio dei centri estivi per i propri figli di età compresa fra 3 e 14 anni.

Saranno messi a disposizione dei voucher, del valore di 150 e 300 euro, a seconda dell’ISEE delle famiglie richiedenti. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 15 luglio e consegnate al Segretariato Sociale in Piazza Zanardelli n°3.

Il modulo da compilare è scaricabile sul sito del Comune e deve essere corredato da copia del documento d’identità, codice fiscale del minore, copia dell’ISEE, dichiarazione liberatoria di responsabilità.

Coloro i quali abbiano beneficiato del Bonus Babysitter, potranno presentare la domanda solo per i mesi di agosto e settembre.

Requisiti per assegnazione del voucher:

Condizioni fondamentali per l’assegnazione dei voucher sono l’essere residenti nel Comune di Roccapiemonte e l’iscrizione del minore ad un centro estivo inserito nell’elenco del Comune. Le domande verranno ordinate a seconda dell’ISEE, di eventuali casi segnalati dai servizi sociali e di tempi di presentazione delle richieste.

BaseNews24
BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI