mercoledì, 16 Giugno, 2021
Home Attualità Roccapiemonte: Voucher per i centri estivi

Roccapiemonte: Voucher per i centri estivi

ROCCAPIEMONTE: A causa della situazione economica determinata dal Covid 19, il Comune di Roccapiemonte intende sostenere le famiglie che vorranno usufruire del servizio dei centri estivi per i propri figli di età compresa fra 3 e 14 anni.

Saranno messi a disposizione dei voucher, del valore di 150 e 300 euro, a seconda dell’ISEE delle famiglie richiedenti. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 15 luglio e consegnate al Segretariato Sociale in Piazza Zanardelli n°3.

Il modulo da compilare è scaricabile sul sito del Comune e deve essere corredato da copia del documento d’identità, codice fiscale del minore, copia dell’ISEE, dichiarazione liberatoria di responsabilità.

Coloro i quali abbiano beneficiato del Bonus Babysitter, potranno presentare la domanda solo per i mesi di agosto e settembre.

Requisiti per assegnazione del voucher:

Condizioni fondamentali per l’assegnazione dei voucher sono l’essere residenti nel Comune di Roccapiemonte e l’iscrizione del minore ad un centro estivo inserito nell’elenco del Comune. Le domande verranno ordinate a seconda dell’ISEE, di eventuali casi segnalati dai servizi sociali e di tempi di presentazione delle richieste.

BaseNews24https://www.basenews24.it/
Redazione della testata giornalista dell'emittente Radio Base.
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI

Nocera Inferiore, Assunzione di 6 agenti di Polizia Municipale, lunedì in Consiglio il giuramento

Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’Aula consiliare del Comune di Nocera...

Cava Dei Tirreni, l’amministrazione di Bus Italia visita il nuovo terminal

Cava Dei Tirreni. Domani giovedì 17 giugno, alle ore 9.00, l’Amministratore di Bus Italia in Campania, Antonio Barbarino, farà visita al nuovo...

Coldiretti Campania, Mozzarella prodotto più taroccato. Loffreda: «Difendere l’immagine del nostro oro bianco con la qualità»

«La scritta mozzarella – denuncia Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – campeggia a caratteri cubitali e cirillici sulle confezioni in commercio...

Autostrade, Conte (LeU): subito lavori svincolo di Eboli e nuova uscita in zona industriale

«Dare rapida attuazione all’adeguamento dello svincolo di Eboli dell’Autostrada del Mediterraneo, per garantire fluidità alla circolazione urbana, da tempo in emergenza, e...